Samsung Galaxy S3, aggiornamento anti Apple confermato


Samsung, a quanto pare, sente il fiato sul collo da parte di Apple, almeno da un punto di vista legale, al punto da aver dato vita ad un aggiornamento per il proprio Samsung Galaxy S3, per quanto concerne la versione americana, che dovrebbe proteggere la casa produttrice da ogni tipo di problema, proprio nei confronti del colosso coreano.

La conferma dell’avvenuto aggiornamento è giunto in queste ore, grazie al sito The Verge, che ha sentito telefonicamente proprio un portavoce di Samsung. Quest’ultimo, più in particolare, ha confermato quanto segue:

Samsung ha aggiornato il software del Galaxy S III come misura precauzionale per garantire che i consumatori degli Stati Uniti possano utilizzare i nostri prodotti innovativi senza interruzioni“. Insomma, chiara l’intenzione da parte di Samsung di celare i reali motivi che hanno portato ad un aggiornamento di questo tipo, considerando che è palese, oltre che giusta, la preoccupazione del brand di scongiurare ulteriori richieste di ingiunzione.

[Via]