Samsung Galaxy S3, Android Jelly Bean disponibile in Svezia

di Gio Tuzzi Commenta


Novità estremamente interessanti, in questi minuti, per un argomento che è ormai diventato un vero e proprio caso, vale a dire l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3.

A quanto pare, infatti, è da poco iniziato l’update per coloro che si sono portati a casa il dispositivo in Svezia, che dunque risulta essere il terzo Paese, in ordine di tempo, a godere di un privilegio di questo tipo, dopo quanto abbiamo riscontrato tre settimane fa in Polonia, con i primi test “sul campo” da parte di Samsung, e le notizie provenienti martedì scorso dalla Corea, quando in molti si sarebbero aspettati buone notizie anche per quanto concerne il continente europeo.

Al momento non è dato sapere quali siano i criteri scelti da Samsung nel garantire l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3 in alcuni Paesi piuttosto che in altri, ma vi aggiorneremo appena verremo a conoscenza di ulteriori novità.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>