Samsung Galaxy S3, il punto su Android Jelly Bean

di Gio Tuzzi Commenta


E’ comparso in questi giorni, su Sammobile un aggiornamento interessante per tutti coloro che sono in possesso del Samsung Galaxy S3. Non stiamo ancora parlando della versione definitiva del tanto atteso sistema operativo Android Jelly Bean, ma, a quanto pare, ci siamo davvero vicini, almeno stando ai dettagli che è possibile ricavare sul prodotto della pagina apposita per il download.

Queste le informazioni che ci sono state fornite sull’update per il Samsung Galaxy S3:

  • Data di rilascio: 30/07/2012
  • PDA: I9300XXDLG4
  • Version: 4.1.1
  • Regioni compatibili: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

Inutile sottolineare l’entusiasmo del popolo della Rete, nel momento in cui è stato possibile prendere visione del nome del nostro Paese in un contesto di questo tipo. Resta, comunque, la considerazione che non si tratta della versione di Android Jelly Bean.

Quella, come molti sapranno, sarà possibile toccarla con mano solo a partire dal prossimo 29 agosto, salvo gli imprevisti del caso, ma è interessante soffermarsi sulla celerità con cui Samsung, per rispondere alle critiche degli utenti, ha messo a disposizione di tutti alcuni update decisamente interessanti.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>