Samsung Galaxy S3, attesa per le prime vendite

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


E’ finalmente il grande giorno del Samsung Galaxy S3, considerando che, nelle ultime ore, è arrivata la tanto attesa nota ufficiale da parte della stessa Samsung, che ha deciso di rendere ufficiale la commercializzazione del modello dotato del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich nella giornata di oggi, tra l’altro in oltre venti Paesi.

Non si conosce ancora il numero di pezzi disponibili in questo primo lotto, anche se è scontato, come del resto affermato da Samsung in queste ore, che dovremo ancora attendere prima di imbatterci nel cosiddetto Samsung Galaxy S3 Pebble Blu, considerando non specificati problemi di produzione (negli Stati Uniti, sono pronti a scommettere che sono emerse problematiche legate alla realizzazione di oltre 600mila scocche posteriori). Al momento, pare che Samsung non abbia ancora dato il via alle vendite, anche se il comunicato ufficiale diramato di recente pare non lasciare spazio a dubbi, almeno sulla variante di colore bianco.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>