Samsung Galaxy S3, ecco il primo scatolone

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

C’è ancora tanta incertezza, per quanto concerne il famoso Samsung Galaxy S3 ed il suo arrivo sul mercato, considerando sia le recenti voci, a proposito delle presunte difficoltà produttive della versione in blu, sia quanto emerso nelle ultime ore a proposito del mondo di Amazon Italia, che ha inviato una mail ai propri utenti, informando loro che l’arrivo del Samsung Galaxy S3 dovrebbe tardare, rispetto alla data comunicata in un primo momento, vale a dire quella del 29 maggio.

A gettare un po’ di acqua sul fuoco, in ogni caso,  arriva in queste ore dal web una foto che pare sia stata scattata direttamente da Samsung, e che ritrae uno dei primi scatoloni contenenti una serie di Samsung Galaxy S3, che, salvo imprevisti, a partire dalla giornata di domani saranno messi in vendita sul mercato italiano. Al momento non si hanno ulteriori informazioni, soprattutto per quanto concerne la variante Pebble blue.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>