Samsung Galaxy S3, ecco la versione per la Corea del Sud

di Gio Tuzzi Commenta


Farà discutere non poco, la notizia che giunge in queste ore dal web e che, inutile sottolinearlo, tocca da vicino il tanto discusso Samsung Galaxy S3. A quanto pare, infatti, il colosso coreano è intenzionato a lanciare sul mercato una terza versione dello smartphone, dopo quella commercializzata in Europa la scorsa settimana, caratterizzata da un processore quad core e 1 GB di memoria RAM, oltre a quella giapponese, che dovrebbe arrivare sugli scaffali non oltre il mese di luglio.

Quest’ultima, più in particolare, dovrà accontentarsi di un processore dual core, ma avrà anche a disposizione 2 GB di memoria RAM. La terza variante del Samsung Galaxy S3, invece, potrà avere a disposizione il giusto mix tra le prime due, considerando che stiamo parlando di un modello con 2 GB di memoria RAM e un processore quad core. A quanto pare, la sua commercializzazione, almeno in un primo momento, sarà limitato alla sola Corea del Sud.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>