Samsung Galaxy S3, I9300XXUGNA5 solo via Kies

di Gio Tuzzi 1

Si parla davvero tanto, da alcuni giorni a questa parte, del nuovo aggiornamento software che è in arrivo per gli utenti che hanno deciso di acquistare in Italia il cosiddetto Samsung Galaxy S3, con un particolare riferimento sia alla versione no brand, sia a quella marchiata Vodafone.

L’aggiornamento in questione è quello etichettato come I9300XXUGNA5, al momento scaricabile solo via Odin o via Kies. Chi ha provato a farlo via OTA, si è imbattuto in una comunicazione generica da parte di Samsung. Andiamo prendere visione, nel dettaglio, al messaggio che è stato segnalato da diversi utenti in queste ore:

Servizio di aggiornamento software non disponibile. Numero massimo di aggiornamento roll-out superato. Riprovare più tardi o aggiornare il dispositivo utilizzando Samsung Kies)“.

Commenti (1)

  1. Scusate… ma venerdi’ scorso ho ricevuto l’aggirnamento I9300XXUGNA8 ad Android 4.3 per un dispositivo marchiato Wind. Come mai parlate di aggiornamento Android 4.1.2 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>