Samsung Galaxy S3, le ultime su Android 4.3 da Tim e Tre

di Gio Tuzzi 1

Arriva finalmente una presa di posizione ufficiale anche da parte di compagnie telefoniche come Tim e Tre, per quanto concerne la spinosa questione del rilascio dell’aggiornamento Android 4.3, a proposito di uno smartphone come il cosiddetto Samsung Galaxy S3.

Stando a quanto affermato dalle due compagnie telefoniche all’interno dei social network, infatti, pare che l’appuntamento sarà fissato entro la fine del mese di gennaio, ad un mese esatto di distanza da quanto avvenuto con la versione maggiormente venduta nel nostro Paese.

Come molti sapranno, infatti, l’aggiornamento Android 4.3 ha visto la luce a bordo del Samsung Galaxy S3 solo nel corso degli ultimissimi giorni, con la possibilità di effettuare la sua installazione anche via OTA per i tanti utenti che dispongono del dispositivo in questione.

Commenti (1)

  1. Aggiornamento S3 H3G (Tre) disponibile su Kies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>