Samsung Galaxy S3 mini, ad ore la presentazione

di Gio Tuzzi Commenta


C’è grande attesa per l’evento in programma tra qualche ora in Germania, per la precisione a Francoforte, attraverso il quale Samsung presenterà ufficialmente alla stampa e all’opinione pubblica un nuovo device, il Samsung Galaxy S3 mini, dedicato a coloro che apprezzano la versione originale del dispositivo, ma che, allo stesso tempo, non hanno una disponibilità economica tale da giustificare un acquisto di questo tipo.

A quanto pare, infatti, il modello potrà essere acquistato con un esborso pari a 499 euro, fermo restando che il prezzo dovrebbe abbassarsi già tra qualche settimana. Qualche dritta, del resto, è giunta già di recente grazie al numero uno di Samsung, JK Shin, il quale aveva affrontato a suo modo il tema:

“Lanceremo un nuovo Galaxy S III con display da 4 pollici il giorno 11 ottobre in Germania. Vi è molta domanda di dispositivo con display da 4 pollici in Europa. Alcuni lo chiamano un dispositivo entry-level, ma noi lo vogliamo chiamare ‘mini’.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>