Samsung Galaxy S3 Tim, disponibile l’aggiornamento Android 4.3

di Gio Tuzzi Commenta

Svolta interessante per un modello particolarmente popolare, come il cosiddetto Samsung Galaxy S3. Dopo essere stato messo a disposizione di coloro che hanno acquistato la versione no brand, Vodafone e Tre, infatti, l’aggiornamento Android 4.3 è finalmente compatibile anche per chi dispone della variante marchiata Tim.

Disponibile già via Odin, l’update nel giro di poche ore dovrebbe essere installato anche via OTA, vale a dire direttamente dal proprio smartphone, mentre la versione del firmware è la medesima di quella che abbiamo già avuto modo di conoscere qui in Italia, con tutto quello che ne consegue in termini di punti di forza e di debolezza.

Tutti gli utenti che sono intenzionati a chiudere l’installazione dell’aggiornamento in questione via Odin, possono accedere da subito a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>