Samsung Galaxy S4, la situazione dell’aggiornamento Android 4.3

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Samsung Galaxy S4 al centro di una serie di indiscrezioni, in questi giorni, a proposito della situazione riguardante il processo di diffusione dell’aggiornamento Android 4.3. Come molti sanno, da quasi tre settimane l’update è stato messo a disposizione via Odin, per coloro hanno deciso di acquistare lo smartphone in Germania, mentre a lungo le richieste di informazioni degli utenti, in Italia, non hanno avuto risposta (fatta eccezione per i modelli no brand, ormai aggiornati).

Ebbene, qualche giorno fa la compagnia telefonica Vodafone ha fatto sapere che l’aggiornamento Android 4.3 sarà distribuito non oltre il mese di novembre. Anche per le altre versioni del Samsung Galaxy S4 in commercio in Italia, dunque è lecito immaginare un passo di questo tipo entro lo stesso arco temporale, soprattutto per il modello marchiato dall’operatore Tim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>