Samsung Galaxy S4: La versione Exynos 5 Octa è più performante della Snapdragon 600

di Redazione Commenta

Come anticipato nel corso delle ultime settimane, il nuovo top di gamma della casa sudcoreana sarà disponibile in tre diverse varianti. A differire tra una versione e l’altra sarà il chipset a bordo:

  • GT I9500 – Exynos 5 Octa 1,6 GHz
  • GT I9505 – Qualcomm Snapdragon 600 1,9 GHz
  • SHV E300S – Exynos 5 Octa 1,8 GHz

Le prime due versioni saranno in commercio anche sul mercato italiano, mentre l’ultima sarà un’esclusiva del solo mercato sudcoreano. Dagli ultimi benchmark effettuati sul terminale, emerge un dato davvero molto interessante relativo alle prestazioni del device.

Il benchmark AnTuTu ha dimostrato che la versione Exynos 5 Octa da 1,6 GHz risulta essere più performante della versione Qualcomm Snapdragon 600, nonostante un frequenza di clock nettamente superiore di quest’ultimo.

Il Galaxy S4 con a bordo il chipset Snapdragon 600 ha ottenuto 23607 punti, contro i 28018 della versione Exynos 5 Octa. Come al solito, i benchmark lasciamo il tempo che trovano, ma vi chiediamo…voi quale comprereste?

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>