Samsung Galaxy S4, l’aggiornamento Lollipop in Francia

di Gio Tuzzi Commenta

E’ stata una settimana davvero turbolenta, quella che si avvia alla conclusione per gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S4. Da diverse parti, infatti, è emersa dapprima la notizia di presunti problemi incontrati da Samsung nella distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop, con la reale prospettiva di andare incontro ad un ulteriore ritardo per la diffusione su scala planetaria del popolare update, poi le notizie di SamMobile.

Nel corso del fine settimana, infatti, il popolare sito ha affermato che il Samsung Galaxy S4 sta ricominciando a ricevere l’aggiornamento in Francia, mettendo momentaneamente da parte le polemiche che erano emerse nei giorni scorsi attorno al produttore coreano. Quale sarà l’epilogo di questa faccenda? Restiamo in attesa di ulteriori annunci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>