Samsung Galaxy S4, quando Android 4.3 in Italia?

di Gio Tuzzi 3

s4

Sono in tanti, in questi giorni, a chiedersi quali possano essere i tempi necessari per andare incontro al rilascio dell’aggiornamento Android 4.3, a proposito del Samsung Galaxy S4 che è in commercio in Italia. Dopo giorni di silenzio sull’argomento, finalmente in queste ore Samsung Italia ha fornito un feedback ad un utente che voleva saperne di più sui tempi di rilascio del suddetto update, considerando che è trascorsa praticamente una settimana dalla sua uscita in Germania.

Ebbene, almeno per ora la divisione italiana non ha informazioni da condividere con il target, facendo aumentare lo scetticismo di coloro che temono lunghi tempi di attesa prima di poter toccare con mano il nuovo aggiornamento Android 4.3 sul proprio Samsung Galaxy S4. Si attendono nuove prese di posizione.

Commenti (3)

  1. Articolo inutile a mio avviso samsung rilascia un feedback… e poi… niente? Che cavolo di articolo è?

  2. Onestamente sicuramente non comprero’ più samsung mi sono stancato sia per l’assistenza sia per i materiali usati si usurano facilmente con tutte le cover ecc… poi tanti casini in italia per gli aggiornamenti.

  3. Di sicuro non é colpa della samsung per l’aggiornamenti ma dell’italia che é più indietro del 3 mondo con la tecnologia… io possiedo un s4 e se lo tieni bene non da punti problemi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>