Samsung Galaxy S4, uscita in India a inizio maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni anche per quanto riguarda l’uscita del Samsung Galaxy S4, considerando che se per alcuni Paesi l’appuntamento sarà fissato entro gli ultimi giorni del mese di aprile. Non si può dire lo stesso per molti altri, dove invece l’appuntamento rischia seriamente di essere fissato a maggio.

L’Italia, ad esempio dovrebbe appartenere al secondo gruppo e, in tal senso, possono tornare utili le indiscrezioni che giungono direttamente da TechOne3, secondo cui il Samsung Galaxy S4 vedrà la commercializzazione partire ufficialmente  i primi giorni di maggio, almeno per quanto riguarda l’Indiata, anche se non è stata rilasciata alcuna data precisa  sotto questo punto di vista.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere commercializzato a partire dal 26 aprile, almeno per quanto concerne Paesi come il Regno Unito. Quanto al prezzo, è opportuno tenere a mente il fatto che il Samsung Galaxy S4, in India, sarà disponibile a poco più di 700 euro.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>