Samsung Galaxy S5 a prezzo stracciato: ecco i saldi di fine aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Da alcune settimane a questa parte si parla con insistenza del Samsung Galaxy S6 e dei suoi punti di forza, ma l’arrivo sulla scena del nuovo top di gamma ha inevitabilmente dato vita ad alcune occasioni di mercato davvero interessanti per chi dispone di un budget inferiore rispetto a quello richiesto dai nuovissimi top di gamma. Il Samsung Galaxy S5, a tal proposito, rappresenta un esempio emblematico.

In particolare, apprendo questa mattina che grazie a Techmania è possibile acquistare lo smartphone addirittura a 299 euro, per quello che posso definire senza ombra di dubbio il prezzo più basso di sempre da quando lo smartphone ha fatto il proprio esordio sul mercato.

Un rapporto tra qualità e prezzo decisamente interessante, al dì là del fatto che il device abbia ricevuto qualche critica. Resta un dato oggettivo: ad oggi, il Samsung Galaxy S5 può essere ancora considerato uno dei device più evoluti del mercato, al punto che stiamo parlando di uno dei primissimi modelli ad aver ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop nello scorcio iniziale del 2015.

Importante una nota a margine a proposito dell’offerta: di recente il rivenditore ha avuto problemi con i tempi di spedizione assicurati ai propri clienti, ragion per cui viene specificato chiaramente nella pagina di acquisto del Samsung Galaxy S5 che sarà necessario attendere dai quindici ai trenta giorni per toccare con mano il dispositivo.

Insomma, la chiarezza prima di tutto e arrivati a questo punto non dovrebbero esserci problemi nella consegna di un prodotto che, lo ricordo, viene lanciato in offerta ad un prezzo davvero vantaggioso per tutti coloro che avevano deciso di puntare inizialmente su un modello di fascia media. Vi lascerete sedurre dalla nuova promozione per il Samsung Galaxy S5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>