Samsung Galaxy S5, primi feedback dall’aggiornamento Lollipop 5.1.1

di Gio Tuzzi Commenta

Stanno venendo alla luce i primi test riguardanti il Samsung Galaxy S5 ed il tanto atteso aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop 5.1.1. Come molti ormai sapranno, negli Stati Uniti è stato avviato il rollout dell’upgrade, grazie al lavoro portato avanti dalla compagnia telefonica T-Mobile e i primissimi feedback da parte degli utenti che hanno avuto modo di testare la soluzione software non sono esattamente incoraggianti per i non pochi utenti italiani che sono in attesa di un segnale sotto questo punto di vista.

In particolare, pare che l’upgrade non contenga grossi cambiamenti per il target in questione, al punto che molti fanno sapere di non aver registrato la presenza di nuove funzionalità al contrario di quanto si potesse pensare. Staremo a vedere quali saranno i feedback dei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>