Samsung Galaxy S6, quando l’aggiornamento MarshMallow per tutte le varianti?

di Gio Tuzzi 3

Il tema caldo per il mercato degli smartphone Android resta quello del rilascio su larga scala dell’aggiornamento del sistema operativo MarshMallow per le diverse versioni del Samsung Galaxy S6 che sono in commercio nel nostro Paese.

Non è un caso che sia proprio questa una delle domande più frequenti per coloro che frequentano la pagina Facebook di Samsung Italia, anche se ad oggi per alcuni, soprattutto in riferimento a determinate versioni brandizzate, non c’è ancora una risposta. Ecco l’approccio del produttore sulla faccenda:

“Ciao Giu, gli aggiornamenti toccano sempre in modo progressivo i nostri device: ti chiediamo di pazientare, a breve renderemo disponibile la release per tutta la famiglia Galaxy S6”.

Staremo a vedere come evolveranno le cose per i possessori di un Samsung Galaxy S6.

Commenti (3)

  1. Ciao, ma per gli S5? Non si sa nulla? Siamo fermi da un pò.

    Grazie

  2. In Toscana è arrivato l’aggiornamento all’s6 proprio ieri. Brend di Tre.

  3. También todos nuestros regalos promocionales oviedo
    se pueden personificar con vuestro logo ya que somos especialistas en impresión y dominamos todas las técnicas: serigrafía, laser, encaje, tampografia, vinilo,
    etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>