Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, prime novità per l’aggiornamento Nougat

di Gio Tuzzi 2

La settimana che ci apprestiamo a salutare ha regalato non poche novità a chi nel corso del 2016 ha deciso di acquistare i vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Quasi a sorpresa, infatti, il produttore coreano ha dato il via ai test in vista del rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per i suoi due gioiellini, anche se almeno per ora è impossibile avanzare ipotesi sui reali tempi di uscita.

All’interno di Geekbench, infatti, sono apparse le prime unità dei vari Galaxy S7 G930F e Galaxy S7 Edge G935F dotati proprio dell’aggiornamento Android Nougat. Staremo a vedere quanto durerà questa fase, anche se le notizie di questi giorni rappresentano senza ombra di dubbio un presupposto positivo per i due popolari dispositivi.

Riuscirà il colosso asiatico a rilasciare l’aggiornamento in questione in tempi relativamente brevi per chi dispone di un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge?

Commenti (2)

  1. If you are interested in topic: earn money online giving your opinions count –
    you should read about Bucksflooder first

    my web-site Marcella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>