Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge no brand italiani con l’aggiornamento Nougat: ci siamo oggi 1 marzo

Si apre nel migliore dei modi il mese per gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S7 o di un Samsung Galaxy S7 Edge, visto che oggi 1 marzo stiamo assistendo ad una pioggia di segnalazioni da parte del pubblico che sta ricevendo l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat.

Per comprendere al meglio di cosa stiamo parlando, possiamo condividere con voi il changelog fornito direttamente da Samsung Italia in questi minuti alla suddetta utenza:

  • Aggiornamento del sistema operativo – Android 7.0 Nougat

  • Fornisce nuove funzioni UX e diverse modalità di prestazioni

  • Usabilità migliorata della funzione Notifica e del pulsante Impostazioni rapide

  • Usabilità migliorata della funzione Multischermo

  • Miglioramento del menu delle impostazioni e della funzione AOD, aggiunta della funzione Samsung Pass

  • Spazio efficiente per l’installazione di applicazioni scaricate, velocità migliorata per l’aggiornamento del sistema e l’installazione di applicazioni

* Se utilizzate Gear IconX, eseguite l’aggiornamento alla versione più recente prima di installare il sistema operativo Nougat
* Alcune applicazioni che non sono state ottimizzate per Android Nougat potrebbero non funzionare correttamente in seguito all’aggiornamento. In tal caso aggiornate l’applicazione alla versione più recente con Galaxy Apps o Play Store
* Dopo l’aggiornamento il comportamento di alcune funzioni potrebbe essere diverso. Alcune applicazioni potrebbero non funzionare correttamente.
* Gli errori che si verificano durante l’aggiornamento potrebbero causare la perdita di dati. Eseguite il backup dei dati importanti prima di effettuare l’aggiornamento.

Insomma, l’attesa è finalmente terminata ed in giornata buona parte dei possessori di un Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge dovrebbero poter installare l’aggiornamento Android Nougat.