Samsung Galaxy S7 non impermeabile? Ecco le ultime

di Gio Tuzzi 1

Negli ultimi giorni si è parlato spesso di possibili problemi per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7, visto che alcuni utenti hanno denunciato la mancata impermeabilità dei device. In particolare, negli Stati Uniti la denuncia è giunta soprattutto per quanto concerne i Samsung Galaxy S7 Active.

Anche in Italia non sono mancate delle segnalazioni in questo senso, ma i feedback del produttore sono stati abbastanza vaghi:

“Ciao, ti consigliamo una perizia al dispositivo presso i nostri centri assistenza: trovi il punto di raccolta o centro di assistenza più vicino visitando il sito http://spr.ly/6180BIz7g ciao!”.

Va detto che durante il weekend è giunta una sorta di ammissione di device difettosi da parte dell’azienda coreana, ma al momento la questione pare sia limitata solo ad alcune unità del Samsung Galaxy S7 Active. Staremo a vedere quali saranno i prossimi sviluppi di questa vicenda.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>