Samsung Galaxy S9 a 499 euro, Huawei P20 Lite e P8 Lite a prezzo mai così basso

di Gio Tuzzi Commenta

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Sono davvero assurdi i prezzi che possiamo ammirare oggi per alcuni tra gli smartphone più apprezzati dal pubblico italiano, come nel caso dei vari Samsung Galaxy S9, Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P20 Lite. Vedere per credere il caso del top di gamma di casa Samsung, visto che oggi su Ebay viene proposto all’assurdo prezzo di 499 euro con una campagna che avrà durata fino al prossimo 5 luglio, ma che con ogni probabilità andrà sold out molto prima.

Del resto, le migliori offerte fin qui toccate con mano per il Samsung Galaxy S9 all’interno degli store più famosi non sono mai scese sotto la soglia dei 540-550 euro. Attenzione anche alle promozioni per gli smartphone Huawei più venduti nel nostro Paese. Per farci un’idea più precisa, basti pensare che oggi avete la possibilità di acquistare un Huawei P20 Lite ad appena 269 euro, a patto che sfruttiate questo link. Al momento della pubblicazione ci sono pochi pezzi disponibili, quindi conviene non perdersi troppo in chiacchiere.

Ancora, chi intende procedere con l’acquisto di un Huawei P8 Lite 2017 potrà assicurarselo a soli 129 euro con il link in questione. Tutti gli smartphone che abbiamo trattato in questo frangente per voi, dunque, non sono mai scesi sotto questi livelli di prezzo. Come vi abbiamo accennato in precedenza, si tratta di una fantastica campagna Ebay garantita al 100% per gli utenti, tuttavia soggetta alle scorte disponibili per questi device.

E voi che ne pensate? Si tratta dell’offerta giusta per tutti quelli che stanno valutando seriamente la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S9, Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P20 Lite? Occhio alla tempistica, che in questo frangente è davvero importante per non restare a mani vuote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>