Super fine settimana con Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 a prezzo bomba il 4 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Ottime offerte su Amazon per due grandi top di gamma come il Samsung Galaxy S9 ed il Huawei P20, entrambi al di sotto dei 500 euro

Huawei P20
Huawei P20

Tra i top di gamma di questo 2018 non si può non menzionare due dispositivi alquanto interessanti per specifiche tecniche ed estetica raffinata come il Samsung Galaxy S9 mai a prezzo così basso su Amazon e Huawei P20 in super offerta solo oggi 4 novembre. Device che possono essere acquistati su Amazon con uno sconto piuttosto sostanzioso rispetto al loro prezzo di listino iniziale, li ritroviamo infatti tra i migliori smartphone sotto ai 500 euro. Sono passati ormai un po’ di mesi dal loro debutto sul mercato e sicuramente questo è il periodo migliore per poterli acquistare, visto come il loro prezzo sia notevolmente calato.

Vediamo allora più nel dettaglio le due offerte proposte quest’oggi da Amazon per tali dispositivi, starà poi a voi decidere su quale puntare. Il Samsung Galaxy S9 forse non è stato così rivoluzionario rispetto al modello precedente, ma presenta chiaramente un reparto hardware più potente, seppur l’estetica sembra essere praticamente la stessa. Il modello in offerta su Amazon è single SIM, con una memoria interna da 64GB ed in colorazione nera. Si tratta del Samsung Galaxy S9 in versione italiana ed il prezzo è di 480 euro.

La memoria RAM è da 4GB, il processore è un octa-core e non manca un ottimo comparto fotografico, anche se qui Samsung si è voluta affidare ad una single camera sia anteriore che posteriore, ma dotata di intelligenza artificiale. Il prezzo è senza dubbio competitivo, ma si può risparmiare qualcosa in più puntando sul Huawei P20 che ritroviamo sempre tra i migliori smartphone sotto ai 500 euro su Amazon. In questo caso il costo è di 435 euro con spese di spedizione gratuite, ma la memoria interna risulta essere da 128GB e ritroviamo sempre 4GB di RAM.

Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore per garantire foto di estrema qualità. Inoltre il Huawei P20 è dotato di una super batteria da 3400 mAh ed anche in questo caso è single SIM e di colore nero. L’estetica inoltre è totalmente differente dai modelli Huawei del passato, con il classico Notch in evidenza. Sta quindi a voi decidere se optare per il Samsung Galaxy S9 o il Huawei P20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>