Super fine settimana con Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 a prezzo bomba il 4 novembre

Huawei P20

Tra i top di gamma di questo 2018 non si può non menzionare due dispositivi alquanto interessanti per specifiche tecniche ed estetica raffinata come il Samsung Galaxy S9 mai a prezzo così basso su Amazon e Huawei P20 in super offerta solo oggi 4 novembre. Device che possono essere acquistati su Amazon con uno sconto piuttosto sostanzioso rispetto al loro prezzo di listino iniziale, li ritroviamo infatti tra i migliori smartphone sotto ai 500 euro. Sono passati ormai un po’ di mesi dal loro debutto sul mercato e sicuramente questo è il periodo migliore per poterli acquistare, visto come il loro prezzo sia notevolmente calato.

Vediamo allora più nel dettaglio le due offerte proposte quest’oggi da Amazon per tali dispositivi, starà poi a voi decidere su quale puntare. Il Samsung Galaxy S9 forse non è stato così rivoluzionario rispetto al modello precedente, ma presenta chiaramente un reparto hardware più potente, seppur l’estetica sembra essere praticamente la stessa. Il modello in offerta su Amazon è single SIM, con una memoria interna da 64GB ed in colorazione nera. Si tratta del Samsung Galaxy S9 in versione italiana ed il prezzo è di 480 euro.

La memoria RAM è da 4GB, il processore è un octa-core e non manca un ottimo comparto fotografico, anche se qui Samsung si è voluta affidare ad una single camera sia anteriore che posteriore, ma dotata di intelligenza artificiale. Il prezzo è senza dubbio competitivo, ma si può risparmiare qualcosa in più puntando sul Huawei P20 che ritroviamo sempre tra i migliori smartphone sotto ai 500 euro su Amazon. In questo caso il costo è di 435 euro con spese di spedizione gratuite, ma la memoria interna risulta essere da 128GB e ritroviamo sempre 4GB di RAM.

Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore per garantire foto di estrema qualità. Inoltre il Huawei P20 è dotato di una super batteria da 3400 mAh ed anche in questo caso è single SIM e di colore nero. L’estetica inoltre è totalmente differente dai modelli Huawei del passato, con il classico Notch in evidenza. Sta quindi a voi decidere se optare per il Samsung Galaxy S9 o il Huawei P20.