Scatenato Honor 9 Lite: prezzo ancora più basso il 7 novembre e nuovo aggiornamento

di Gio Tuzzi Commenta

Tanti aspetti interessanti da prendere in esame a proposito di Honor 9 Lite, in relazione ad prezzo nuovamente più basso e all'ultimo aggiornamento

Honor 9 Lite
Honor 9 Lite

Abbiamo alcune novità molto interessanti in queste ore per chi sta pensando di acquistare un Honor 9 Lite, in riferimento sia al nuovo prezzo disponibile su Amazon, come avrete notato dal link appena condiviso, sia a proposito dell’aggiornamento di ottobre che in queste ore è stato messo a disposizione del produttore asiatico per chi ha già deciso di acquistare il modello in questione.

Per quanto concerne il secondo aspetto, qui di seguito possiamo apprezzare più da vicino la natura del nuovo aggiornamento per Honor 9 Lite, in riferimento al changelog ufficiale che è stato messo in evidenza da chi oggi 7 novembre ha iniziato a toccare con mano questo importante pacchetto software:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Insomma, sia coloro che si sono già lasciati sedurre da Honor 9 Lite, sia chi invece sta per acquistare lo smartphone in questione, a partire da oggi 7 novembre può prendere effettivamente in considerazione questa nuova miglioria dal punto di vista software, senza dimenticare l’offerta a prezzo davvero basso che abbiamo linkato ad inizio articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>