Sconti folli Black Friday 2018 per OnePlus 6T e Huawei P20 Lite: prezzi bomba su Amazon e GearBest

di Gio Tuzzi Commenta

Tra le migliori offerte Black Friday di questa settimana segnaliamo il OnePlus 6T in vendita su GearBest ed il Huawei P20 Lite acquistabile su Amazon

OnePlus 6T
OnePlus 6T

Settimana intensa per chi ha intenzione di sfruttare le grandi occasioni provenienti dal Black Friday 2018 ed acquistare un nuovo smartphone. Quest’oggi ci sono delle super offerte riguardanti due prodotti differenti tra di loro e che sono venduti anche su due piattaforme diverse, stiamo parlando ovviamente del OnePlus 6T a prezzo davvero fantastico su GearBest il 21 novembre dalle 14.45 (500 euro) e di Huawei P20 Lite, con un’offerta senza precedenti su Amazon. E’ da un po’ di tempo che stiamo segnalando grandi offerte presenti su GearBest, questo sito di e-commerce cinese è meno conosciuto in Italia rispetto ad Amazon, ma senza dubbio propone alle volte le migliori offerte.

E’ possibile ad esempio acquistare in queste ore il OnePlus 6T, smartphone arrivato sul mercato da pochissime settimane, ad un prezzo già piuttosto vantaggioso e quindi scontato rispetto al prezzo di listino. Nel dettaglio GearBest propone questo OnePlus 6T al prezzo di 500 euro a partire dalle 14.45 del 21 novembre, con uno sconto del 20% che può essere colto al volo per avere tra le mani uno degli smartphone più rivoluzionari e potenti di questo 2018.

Si tratta della variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna ed in colorazione nera, ricordiamo inoltre come il sensore per le impronte sia inserito all’interno del display. Un top di gamma di qualità che su GearBest può essere acquistato con uno sconto piuttosto interessante. Tra le migliori offerte Black Friday segnaliamo però anche il Huawei P20 Lite in promozione su Amazon, in questo caso si tratta di un medio gamma che può far gola a chi non ha intenzione di spendere cifre spropositate, ma avere comunque tra le mani un dispositivo di alto livello.

Huawei P20 Lite è in offerta su Amazon al prezzo di 238,68 euro con spese di spedizione gratuite. E’ sicuramente la miglior offerta in circolazione perché parliamo della variante Dual SIM che in genere ha un costo più elevato. Il modello in questione presenta inoltre 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, senza trascurare la doppia fotocamera posteriore. Sta insomma a voi decidere su quale smartphone puntare per questo Black Friday 2018 già oggi 21 novembre tra OnePlus 6T e Huawei P20 Lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>