Smartphone Android, ecco le offerte più interessanti a novembre 2020

di Gianni Puglisi Commenta

Siete dei fan dei dispositivi mobili targati Android? Avete intenzione di sostituire il vostro smartphone con uno più ricco di funzionalità e in grado di fare un salto di qualità a livello grafico, ma anche per quanto riguarda la qualità della fotocamera? Novembre sembra essere proprio il mese giusto, dal momento che, tra console, videogiochi e quant’altro, c’è la possibilità di trovare anche tante offerte e promozioni particolarmente interessanti che riguardano gli smartphone Android.

Un settore che, da un momento all’altro, può riservare sorprese inaspettate, mentre in altri casi è caratterizzato da lunghe settimane di pausa con poche notizie all’attivo. Ad ogni modo, proviamo a scoprire quali sono i migliori smartphone Android che costano meno di 200 euro disponibili in offerta per il mese di novembre.

Aspettate il Cyber Monday per fare l’acquisto dell’anno?

Prima di partire con la carrellata di device Android acquistabili a meno di 200 euro, è bene provare a capire dove trovare e quando trovare tante offerte a novembre. Ebbene, è facile dire come una di quelle date che in tanti si segnano con la matita rossa sul calendario risponde al nome di Cyber Monday. Si tratta di una giornata che porta in dote a tutti gli appassionati di tecnologia un gran numero di prodotti che vengono proposti in offerta. In modo particolare, proprio per il Cyber Monday e pure ovviamente per il Black Friday, da MediaWorld, viene proposto un vastissimo assortimento di prodotti legati al mondo della tecnologia. Non solo smartphone, dato che ci saranno delle promozioni imperdibili anche in riferimento ad altri prodotti elettronici molto diffusi, come ad esempio tv, asciugatrici, iPhone, notebook e prodotti Dyson.

I modelli di smartphone Android più convenienti a novembre 2020

Uno degli smartphone Android più interessanti proposti a meno di 200 euro è sicuramente il Realme 7. Non si tratta, ovviamente, della versione Pro (decisamente più cara), ma è un device che fa dello schermo uno dei suoi punti di forza principali, con un refresh rate pari a 90 Hz, in grado di garantire prestazioni perfette per tutti quegli utenti medi, che non hanno particolari esigenze, ma vogliono poter disporre, comunque, di un prodotto di qualità ed efficace.

Ottima anche la gamma di Xiaomi Redmi Note 9 e Redmi Note 9S, una vera e propria perla per questa fascia di prezzo. La versione base, quella con 64 GB di memoria, garantisce una buona affidabilità per quanto riguarda il comparto fotografico e uno schermo di qualità, ottimo anche il comparto dedicato alla connettività. Un buon rapporto qualità/prezzo ce l’ha sicuramente la sua versione 9S, che garantisce prestazioni certamente superiore rispetto alla versione base e costa pochi euro in meno alla soglia prestabilita.

Infine, diamo un’occhiata anche all’Oppo A52, uno smartphone che può contare su uno schermo con un incrementato refresh rate, mentre la risoluzione è rimasta solamente HD+. In ogni caso, in questa fascia di prezzo fino a 200 euro, l’Oppo A52 è, senza dubbio, uno dei prodotti più interessanti, dotato di una buona autonomia e una discreta batteria da 5000 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>