Sony Ericsson: niente passaggio da Android a Windows Phone

di Gio Tuzzi Commenta


E’ una presa di posizione piuttosto interessante, quella assunta nelle ultime ore da Sony Ericsson, per quanto concerne l’adozione del sistema operativo da utilizzare per le prossime generazioni di smartphone. Dopo i problemi legali occorsi a Google e al suo Android, con tanto di commissioni da pagare a Microsoft per le case produttrici a causa delle violazioni di alcuni brevetti, alcuni addetti ai lavori avevano infatti ipotizzato che un brand del calibro di Sony Ericsson potesse interessarsi a Windows Phone.

Questa, più in particolare, la smentita ufficiale di un possibile passaggio di sistema operativo, giunta in queste ore dal Ceo di Sony Ericsson, Bert Nordberg: “A questo punto non mi sentirei tranquillo investire in una piattaforma che non è buona come quella che attualmente si sta adoperando. Quindi siamo rimasti con Android, ma c’è molta curiosità di Windows Phone“.

Insomma, un’iniezione di fiducia non da poco per Android, dopo i già citati problemi in corso.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>