Sony Ericsson Xperia Play: Conosciamolo meglio

 Una domenica senza dubbio molto movimentata quella di oggi, molti produttori hanno presentato le loro novità che rivedremo a partire da domani al Mobile World Congress. In questo articolo soffermiamo l’attenzione sul Sony Ericsson Xperia Play, uno dei device più attesi del momento.

Come già anticipato in passato, l’ Xperia Play arriverà sul mercato con Android 2.3 Gingerbread a bordo, al suo interno troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon da 1 GHz ed un processore grafico Adreno 205 in grado di garantire video fluidi fino a 60 fps. Il display vanta una diagonale da 4 pollici con risoluzione 854×480 pixel, sul retro troviamo una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, non mancano infine A-GPS, Bluetooth e Wi-Fi 802.11 b/g/n.

Sony Ericsson fornirà alcuni giochi pre-caricati come: Legendary, Asphalt 6, The Sims 3 e Tetris, inoltre dovrebbero essere disponibili almeno 50 titoli al momento  della commercializzazione.

Il device sarà in commercio a partire dal prossimo mese di Marzo negli USA con l’operatore mobile Verizon, bisognerà attendere Aprile per vederlo anche in Europa.

[Via]