Sony S1 – S2: In arrivo due tablet Honeycomb con NVidia Tegra 2

di Redazione Commenta

Spread the love

 Se ne parla ormai da tempo anche se fino ad oggi non eravamo riusciti a vedere nessuna immagine. Stando alle ultime notizie trapelate sul web in queste ore, il colosso giapponese Sony sarebbe pronto a lanciare sul mercato due nuovissimo tablet Android, si tratta di due modelli con caratteristiche e forme diverse.

Il Sony S1 (questo il nome del primo modello), è basato su Android 3.0 Honeycomb, monta un ampio display touchscreen con diagonale da 9.4 pollici e risoluzione pari a 1280×800 pixel.

Il Sony S2 invece vanta scocca pieghevole, anch’esso basato su Android 3.0 Honeycomb, monta un doppio display con diagonale da 5.5 pollici ed una risoluzione pari a 1024×600 pixel.

Entrambi i tablet utilizzano un ottimo processore NVidia Tegra 2 dual-core da 1 GHz ed avranno accesso al portale XPERIA Play, per il resto non si conoscono ancora nel dettaglio le caratteristiche tecniche, probabilmente sarà disponibile un modulo 3G/4G e Wi-Fi, oltre alla fotocamera frontale e posteriore.

La commercializzazione per entrambi i device è prevista per il prossimo autunno, per il momento nessun dettaglio sui possibili prezzi.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>