Sony Xperia E5 presentato ufficialmente, ecco la scheda tecnica

di Gio Tuzzi 1

E’ stato presentato ufficialmente anche per il mercato italiano il cosiddetto Sony Xperia E5, device che potrà contare su un processore MediaTek MT6735 quad core a 1.3GHz, 1.5GB di memoria RAM, oltre al display da 5″ con risoluzione HD 720p, 16GB.

Così il produttore ne ha parlato di recente:

“Alla base della combinazione tra prestazioni e potenza c’è il processore MediaTek MT6735 che – grazie alla sua avanzata piattaforma Quad-core e la rete veloce 4G LTE – garantisce contenuti multimediali, giochi ed esperienze di navigazione web su mobile immersive e coinvolgenti.

Scaricare e memorizzare contenuti è ancora più semplice grazie alla memoria espandibile fino a 200 GB tramite microSD, per ospitare in tutta sicurezza le applicazioni, la musica, le immagini e i giochi di cui non si può fare a meno.

La batteria a lunga durata di Xperia E5 garantisce un’autonomia fino a due giorni: è possibile scaricare app, guardare video in streaming e navigare sui social network senza doversi affidare regolarmente al carica batterie”.

Non resta che attendere il suo lancio entro il mese di luglio a 199 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>