Sony Xperia Mini, arriva Android Ice Cream Sandwich


Interessante aggiornamento, quello che giunge in questi giorni direttamente dal mondo di Sony, che conferma con i fatti quanto annunciato nelle scorse settimane, a proposito dell’aggiornamento dei suoi modelli, appartenenti alla famiglia Xperia, al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

La novità nella fattispecie, riguarda il Sony Xperia Mini, il cui aggiornamento dell’OS è iniziato gradualmente in queste ore. Ricordiamo quali sono i modelli che sono stati o che saranno interessati da questa fondamentale novità: Sony Ericsson Xperia Active, Sony Ericsson Xperia Mini, Sony Ericsson Xperia Mini Pro, Sony Ericsson Xperia Neo, Sony Ericsson Xperia Pro e Sony Ericsson Xperia Play. Il tutto, dando ovviamente per scontato l’evoluzione del sistema operativo per modelli come il Sony Ericsson Xperia Arc S, Sony Ericsson Xperia neo V e Sony Ericsson Xperia Ray.

Insomma, come sempre la casa produttrice giapponese si mostra estremamente attenta a tutte le questioni relative all’aggiornamento dei propri modelli.

[Via]