Sony Xperia Z3 e Sony Xperia Z3: disponibile un nuovo aggiornamento

di Gio Tuzzi Commenta

Interessanti novità per gli utenti che sono in possesso di un Sony Xperia Z3 ed un Sony Xperia Z3 Compact, visto che da qualche ora a questa parte è possibile provare il nuovo firmware 23.0.1.A.5.77, premettendo che stiamo ancora parlando di Android Kit Kat per il popolare dispositivo giapponese.

Nella fattispecie, la casa produttrice ha fatto sì che attraverso l’aggiornamento si potesse introdurre la nuova applicazione Portrait Retouch, grazie alla quale sarà possibile migliorare la qualità degli autoscatti con l’introduzione di molteplici effetti.

Ancora, l’update consente anche di vedere aumentato il volume delle suonerie e più in generale dell’audio. Insomma, in attesa di Android Lollipop si tratta di un apprezzabile regalo di Natale per tutti coloro che hanno acquistato un Sony Xperia Z3 ed un Sony Xperia Z3 Compact.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>