Spopolano le offerte per Huawei P20 Lite e P20 in piena primavera: i prezzi del 24 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi altre due offerte più che interessanti che riguardano il Huawei P20 Lite ed il Huawei P20, smartphone Android ancora piuttosto ricercati sul mercato

Huawei P20 Lite

Siete pronti a puntare sul Huawei P20 Lite ben al dì sotto dei 200 euro, o su Huawei P20 in promozione il 24 aprile? Continuano le offerte davvero interessanti per questi due smartphone Android dello scorso anno, ma che sono ancora piuttosto appetibili grazie a specifiche tecniche di tutto rispetto e soprattutto a prezzi super vantaggiosi. E’ come sempre Amazon a proporre ogni giorno prezzi scontati che riguardano il Huawei P20 Lite ed il Huawei P20, certo una mano importante arriva anche dai nuovi arrivati della famiglia Huawei che inevitabilmente stanno creando una svalutazione dei modelli precedenti. Ecco allora che questo risulta essere uno dei momenti più favorevoli sul mercato per acquistare o un Huawei P20 Lite o un Huawei P20.

Per il modello medio gamma Amazon lo propone quest’oggi al prezzo di 191,99 euro, una cifra di grande risparmio che potrebbe far comodo a chi non ha intenzione di spendere tanto ed allo stesso tempo avere tra le mani un dispositivo di tutto rispetto. Infatti ricordiamo come questo Huawei P20 Lite sia dotato di un display da 5,8 pollici con risoluzione FullHD+, processore Kirin 659 octa-core, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Inoltre questa variante in offerta su Amazon è Dual SIM ed in colorazione nera.

Non dimentichiamo poi la doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel. Se invece cercate qualche device appartenente più alla famiglia dei top di gamma, ecco il Huawei P20 che pur si presenta ad un prezzo piuttosto vantaggioso su Amazon. In questo caso il sito di e-commerce propone una cifra di 325,50 euro con spese di spedizione gratuite.

Il display è simile alla variante Lite, ma il processore è un Kirin 970 con 4GB di RAM e ben 128GB di memoria interna. Da non trascurare poi il doppio obiettivo posteriore da 20 megapixel e quello anteriore da 24 megapixel. Insomma prestazioni sicuramente superiori che giustificano il prezzo sopra citato. Sta ora a voi scegliere su quale modello puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>