Spunta il primo bug per il Samsung Galaxy S22 Ultra in Europa

di Gio Tuzzi Commenta

Fate molta attenzione al primo bug venuto a galla con il top di gamma Android

Spread the love

Ci sono preoccupanti segnalazioni per quanto concerne lo schermo dei Samsung Galaxy S22 Ultra, se pensiamo al fatto che sia stata segnalata anche qui l’apparizione di una fastidiosa striscia viola sul display. La gamma Samsung Galaxy S22 è stata consegnata ai suoi primi acquirenti questa settimana, con preordini consegnati in tutto il mondo. Tuttavia, alcuni possessori di Galaxy S22 Ultra stanno vedendo il loro nuovo telefono brillante mostrare uno strano problema relativo allo schermo.

Samsung Galaxy S22 Ultra

Cosa sappiamo sulla striscia viola all’interno dei display del Samsung Galaxy S22 Ultra

Secondo diversi post su Reddit, un problema inerente gli schermi del Samsung Galaxy S22 Ultra vede il display con una linea di pixel confusi. Il bug, in pratica, mostra quella che sembra una barra viola nel bordo inferiore del pannello. Questo non sembra accadere costantemente, ma principalmente con contenuti come video o giochi.

La causa esatta di questo problema non è chiara, ma il suo aspetto suggerisce che potrebbe essere un problema hardware. È interessante notare che il problema è apparso finora solo sulle versioni Exynos del Galaxy S22 Ultra, come emerge da un thread di Reddit. A prima vista, potrebbe sembrare un indizio sul fatto che è improbabile che i modelli Snapdragon vedano lo stesso comportamento, ma oggi è probabilmente il primo giorno in cui un numero considerevole di acquirenti di Galaxy S22 Ultra nei Paesi in cui circola Snapdragon farà effettivamente controllare i propri telefoni.

Questo, per scongiurare qualsiasi potenziale problema al display, quindi è troppo presto per dirlo. Alcuni utenti hanno scoperto che il passaggio del telefono da QHD a FHD nelle impostazioni del display sembra aiutare.

Se questo dovesse rivelarsi un problema hardware, Samsung sarà probabilmente disposta ad accettare queste unità difettose attraverso i canali di supporto tipici. Tuttavia, ciò arriva mentre le scorte per il Galaxy S22 Ultra in particolare vengono ritardate attraverso alcuni canali di vendita al dettaglio a causa dell’elevata domanda.

Nessuno dei dispositivi interessati utilizza il processore Snapdragon 8 Gen 1 . Samsung potrebbe presto riconoscere il problema e rilasciare una correzione software per il bug. Tuttavia, è un problema imbarazzante, soprattutto considerando il prezzo del telefono. Per intenderci, il Samsung Galaxy S22 Ultra ha il miglior display per smartphone al mondo e può arrivare fino a 1.750 nits di luminosità massima. Tuttavia, alcuni possessori di Galaxy S22 Ultra devono affrontare uno strano problema, che al momento non ha spiegazioni ufficiali. A voi come sta andando il Samsung Galaxy S22 Ultra negli ultimi tempi? Fateci sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>