Spunta l’aggiornamento B150 per Huawei P20 Lite qui in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Spuntano novità molto interessanti in queste ore per i tanti utenti che qui in Italia hanno deciso di acquistare un Huawei P20 Lite, se pensiamo al fatto che attraverso il nuovo aggiornamento B150 tutti avranno finalmente la possibilità di sfruttare i vantaggi legati a GPU Turbo.

Importante a tal proposito scendere ulteriormente in dettagli, esaminando più da vicino le caratteristiche e le migliore inglobate all’interno del nuovo aggiornamento per Huawei P20 Lite:

Registro modifiche

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.

[Sicurezza]

Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Agosto 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/8/

[Sistema]

Aggiunge la tecnologia di accelerazione di Huawei GPU Turbo. Ora puoi divertirti con giochi più fluidi.

[Registrazione Schermo]

Ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo.

[Galleria]

Ottimizza la visualizzazione del testo dell’Interfaccia Utente di determinati filtri durante la modifica di un’immagine.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che attendere la piena distribuzione del nuovo aggiornamento per Huawei P20 Lite, in attesa che tutti possano toccare con mano GPU Turbo per il device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>