Spuntano offerte Tre per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus il 16 luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Dobbiamo analizzare con grande attenzione alcune informazioni emerse di recente per tutti coloro che sono propensi all’acquisto di un Samsung Galaxy S9 o di un S9 Plus attraverso le offerte Tre, visto che l’operatore ora associa nuovi piani scontati all’acquisto dei due top di gamma Android lanciati nel 2018.

Queste più in particolare le offerte Tre che sono state ufficializzate negli ultimi giorni, inclusa quella che vede protagonista anche i vari Samsung Galaxy S9 e S9 Plus qui in Italia:

  • ALL-IN Master prevede minuti illimitati e 20 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 7,50 euro al mese più la rata mensile dello smartphone.

  • ALL-IN Power prevede minuti illimitati e 50 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 12,50 euro al mese più la rata mensile dello smartphone.

  • ALL-IN Power prevede minuti illimitati, 1000 SMS e ben 100 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 19 euro al mese soltanto se legata a Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Insomma, per tutti quelli che stanno pensando all’acquisto di un Samsung Galaxy S9 o di un S9 Plus, ora possiamo esaminare con attenzione anche le offerte Tre ufficializzate a Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>