Sta partendo il Black Friday 2019 di Amazon con tanti Huawei in offerta a prezzi top

di Gio Tuzzi Commenta

E’ partita la settimana del Black Friday 2019 ed Amazon sta già proponendo sconti davvero molto interessanti per i prodotti Huawei.

Se siete quindi intenzionati ad acquistare degli smartphone Huawei, sicuramente le proposte offerte da Amazon in questi giorni possono fare al caso vostro. Ci sono infatti device di tutti i tipi, da quello di fascia bassa a quello di fascia alta, acquistabile ad un prezzo senza dubbio molto più conveniente. Il Black Friday 2019 è un’occasione importante per poter risparmiare sull’acquisto di qualsiasi prodotto, in questo caso vogliamo concentrarci principalmente sui device di stampo Huawei che si presentano su Amazon ad un prezzo davvero molto conveniente, starà poi a voi decidere su quale puntare.

Le offerte su Amazon per i modelli Huawei P30

Partiamo dal gettonatissimo Huawei P30 Lite che risulta ancora essere piuttosto ricercato sul mercato e durante questa settimana Amazon lo propone al prezzo di 224,95 euro nella versione Midnight Black da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna ed è Dual SIM. Un prodotto che vanta una tripla fotocamera posteriore di qualità ed un design alquanto moderno. Se invece avete intenzione di spendere qualche cifra in più, ma approfittando sempre degli sconti provenienti dal Black Friday 2019, può fare al caso vostro il Huawei P30. In questo caso parliamo di un top di gamma che su Amazon può essere acquistato al prezzo di 439 euro con spese di spedizione gratuite. Il dispositivo Huawei in questione si presenta con colorazione nera, RAM da 6GB e 128GB di memoria interna. Anche questo è un prodotto Dual SIM e si ritrova con un comparto fotografico superiore rispetto al medio gamma menzionato precedentemente.

Attenzione ai modelli Huawei dello scorso anno ed alla categoria Y

Per quel che riguarda invece smartphone dello scorso anno a marchio Huawei, le offerte migliori riguardano il Huawei Mate 20 Lite, acquistabile addirittura al prezzo di 186,86 euro ed il Huawei P20 che su Amazon si ritrova alla cifra di 299 euro. Nel primo caso è un medio gamma che presenta una RAM da 4GB ed una memoria interna da 64GB, mentre il secondo è un top di gamma con 128GB di memoria interna e 4GB di RAM. Infine chi ha intenzione di spendere una cifra intorno ai 100 euro, ecco la proposta di Amazon per il Black Friday dei dispositivi Huawei. In primis ritroviamo il Huawei Y5 2019 di colore blu con 16GB e cover trasparente inclusa, al prezzo di 99 euro. In secondo luogo spazio al Huawei Y6 2019 Dual SIM nero, con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna al prezzo di 119 euro. All’ultimo non è da trascurare anche il Huawei P Smart + 2019 con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna al prezzo di 169 euro. Resta ora a voi decidere su quale puntare.

Scopri le offerte su tutti i modelli Huawei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>