Stonex One, da domani nuovamente in vendita

di Gio Tuzzi Commenta

Mossa a sorpresa da parte di Facchinetti e del team Stonex, visto che in queste ore è stato annunciato un giorno ulteriore per le vendite del tanto discusso Stonex One, stando almeno a quanto emerso dalla pagina Facebook ufficiale del prodotto.

Ecco quanto affermato dal produttore:

“ULTIME 24 ORE PER ORDINARE ‪#‎GALILEO‬
È proprio così, da Mercoledì 5 Agosto alle 12 a Giovedì 6 Agosto alle 12 #Galileo, la prima edizione limitata del NOSTRO ‪#‎StonexOne‬, sarà nuovamente in vendita. Le vendite rimarranno aperte solo 24 ore o fino ad esaurimento scorte.
Con l’aiuto dei nostri Breakers come te, fino ad ora abbiamo raggiunto risultati incredibili.
Se non lo hai ancora ordinato, ricordati bene le date sopraindicate e attendi le 12 di Mercoledì per andare a questo linkwww.stonexone.com/shop.html
La spedizione dei prodotti inizierà il 20 agosto 2015. Tutti gli ordini verranno evasi entro il 2 settembre 2015. Chi ha vinto a SmashPhone o si è registrato nel mese di aprile avrà priorità di consegna. In fase di acquisto verrà richiesto di inserire i dati della propria carta di credito o conto PayPal. L’addebito, di importo pari al valore dell’ordine, verrà processato la metà di agosto.
Grazie mille
Francesco & Davide”.

Insomma, una nuova occasione per i potenziali acquirenti dello Stonex One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>