Sygic: presto un nuovo software di navigazione Off-Line

di Redazione 2

Dopo il rilascio di CoPilot Live for Android – primo navigatore per Android off line, ossia le mappe risiedono all’ interno della microSD e vengono scaricate al momento dell’ installazione dell’ applicazione – arrivano le prime indiscrezioni su Sygic.

Sygic è un ottimo software di navigazione off-line, già disponibile per piattaforme Symbian e iPhone. Sul sito ufficiale, troviamo un piccolo banner che ci informa l’ imminente rilascio dell’ applicazione anche per la piattaforma Android. Sygic non è ancora disponibile sul Market e la stessa società, non ha ancora svelato il prezzo dell’ applicazione. Dando un’ occhiata su iTunes, abbiamo visto un prezzo piuttosto elevato per iPhone. La versione di Sygic contenente le mappe europee, è acquistabile dai possessori di iPhone ad un prezzo di €69,99. Non sappiamo se la società intenderà riproporre questi prezzi anche per la piattaforma Android dato che, il loro diretto concorrente, CoPilot Live è presente da diverse settimane ad un prezzo decisamente inferiore.

In ogni caso c’è molta curiosità di vedere il software all’ opera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>