T-Mobile G2: Ecco una piccola galleria fotografica

di Redazione Commenta

Spread the love

I ragazzi di engadget.com, come spesso accade, sono riusciti a mettere le mani, in anteprima assoluta, sul nuovissimo T-Mobile G2, interessantissimo terminale basato sul sistema operativo Google Android.

In basso è possibile vedere la galleria fotografica completa, grazie alla quale possiamo dare un’occhiata ai dettagli  del nuovo device. La prima cosa che balza subito all’occhio è sicuramente il meccanismo di apertura e chiusura, tramite il quale si accede alla tastiera QWERTY. Non si tratta di un semplice slide su binario, ma di un vero e proprio meccanismo che fa ruotare il display.

La tastiera sembrerebbe molto comoda, i tasti, suddivisi in quattro linee (purtroppo il tastierino numerico è in seconda funzione), sono ben separati tra loro, agevolando dunque la fase di scrittura. Sul frontale troviamo i classici pulsanti a sfioramento ed un grande pad direzionale posto appena sotto.

Lo spessore sembrerebbe piuttosto contenuto, considerando sempre che si tratta di un terminale con tastiera fisica, messo accanto all’ iPhone di Apple, sembrerebbe appena più spesso.

Ecco le foto:

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>