Test touchscreen: iPhone inarrivabile, delude il Motorola Milestone

di Redazione Commenta

I ragazzi di labs.moto.com hanno da poco effettuato un interessantissimo test, in cui viene messe in evidenza la sensibilità di alcuni display touchscreen. I campioni testati sono stati: iPhone, HTC Droid Eris (Android), Motorola Droid (Android), Nexus One (Android), Palm Pre e BackBerry Storm 2.

Il test è abbastanza semplice: vengono effettuate delle semplici linee retta sul display di ogni singolo terminale, più la linea sarà dritta, tanto maggiore sarà la sensibilità del display, i display meno sensibili mostreranno linee ondulate o addirittura assenti.

Il test è stato effettuato sia con l’ausilio di uno strumento elettronico molto preciso, sia utilizzando semplicemente le dita. I risultati sono riportati nell’immagine soprastante, come possiamo notare, il display dell’ iPhone di Apple rimane inavvicinabile. Per quanto riguarda i terminali Android, delude molto il Motorola Droid / Milestone, le linee appaiono molto ondulate e assenti in certe zone, utilizzando un touch leggermente più piccolo (4mm), il touch è quasi assente.

Ecco come viene realizzato il test:

Robot Touchscreen Analysis from MOTO Development Group on Vimeo.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>