Tom Tom per Android: In arrivo il prossimo mese?

 Quando si parla di software di navigazione satellitare non si può non tenere in considerazione una delle aziende più importanti al mondo, stiamo ovviamente parlando di Tom Tom. La società olandese è ormai da tempo presente sull’ App Store di Apple ma stranamente non è ancora decisa a fare il grande passo, sbarcando anche sul Play Store di Google.

Del rilascio di Tom Tom per dispositivi basati sul sistema operativo Google Android si parla ormai da diversi mesi, ma dopo un lungo silenzio qualcosa sembrerebbe muoversi a parlare è Peter-Frans Pauwels co-fondatore di Tom Tom, il quale ha affermato che “la stagione estiva è importante per noi“, riferendosi ovviamente alla nuova versione per Android. Peter-Frans Pauwels tuttavia non sè sbilanciato su una data precisa ma ha comunque confermato “che è tutto reale“.

Da quanto emerge la versione Android di Tom Tom sarà molto simile a quello attualmente presente nell’ App Store di Apple, anche se ci saranno delle piccole differenze non ancora conosciute. Nessuna informazione nemmeno sul possibile pezzo di vendita che con tutta probabilità, sarà molto simile se non identico, a quello per dispositivi iOS.

A questo punto non ci resta che attendere, il lancio potrebbe avvenire già dal mese prossimo.

[Via]