Traffico mobile in aumento nel settore Android

di Redazione Commenta

Per quanto l’iPhone stia dominando il mercato degli smartphone in quasi tutti i paesi, l’azienda AdMob – che si occupa di inserzioni pubblicitarie all’interno delle applicazioni mobili – da una sua recente ricerca svela che gli unici dispositivi che stanno resistendo all’azienda di Cupertino sono proprio i cellulari Android.

La cosa ancora più confortante per noi fedeli ai cellulari di mamma Google, è che non solo Android “regge” ma sta incrementando la sua quota di mercato in maniera continua ed esponenziale, seppur a discapito di vecchi capisaldi quali Symbian (in caduta libera), RIM e Windows Mobile.

Ogni giorno che passa quindi, Android si conferma non solo una valida alternativa al blasonato melafonino ma potrebbe rivelarsi in futuro un agguerrito avversario, pronto a combattere l’OsX Mobile ad armi pari, sotto tutti i fronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>