Tutte le offerte TIM per smartphone Android a settembre: Samsung Galaxy S9 protagonista

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli utili per chi intende portarsi a casa alcuni smartphone a condizioni vantaggiose in queste ore

Samsung Galaxy S9

Spicca soprattutto il Samsung Galaxy S9 tra le offerte TIM che possiamo considerare valide da oggi 1 settembre, dedicate a tutti coloro che stanno valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone tramite la compagnia telefonica. Condizioni molto interessante, che potrebbero far vacillare tutti quelli che da tempo stavano pensando di procedere in questo modo con un nuovo ordine.

Tutte le offerte TIM di settembre: non solo Samsung Galaxy S9

Durante il mese di agosto abbiamo già analizzato alcune promozioni da parte della compagnia telefonica per coloro che, in piena estate, hanno valutato se acquistare o meno un nuovo smartphone Android, come ricorderete dal nostro articolo specifico. Tuttavia, quelle di settembre sembrano essere molto più allettanti, al punto che questa domenica proveremo ad individuare le opportunità più interessanti per chi sta pensando di procedere tramite l’operatore. Ecco una selezione che potrebbe fare al caso vostro:

Insomma, come avrete notato dalle offerte TIM portate alla vostra attenzione oggi 1 settembre, ne avrete davvero per tutti i gusti durante le prossime settimane. Come evidenziato ad inizio articolo, a fare la voce grossa è soprattutto il Samsung Galaxy S9, che in oltre un anno di vendite tramite la compagnia telefonica non era mai arrivato a questi livelli di prezzo.

Ad oggi non abbiamo ancora notizie ufficiali sulla data di scadenza delle offerte TIM denominate Big Deal, soprattutto per il pubblico che vorrebbe acquistare un Samsung Galaxy S9 a questo prezzo, ma nel caso in cui siate interessati fate in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>