Tutte le ultime anticipazioni sul Samsung Galaxy S23 ad inizio maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni spunti utili per il pubblico che intende seguire da vicino questo progetto

Ci sono già oggi enormi aspettative sul Samsung Galaxy S23. La prossima serie di punta di Samsung, a quanto pare, dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno con tutta una serie di nuove funzionalità, tra cui un design nuovo di zecca, processori aggiornati, nuovi sistemi di fotocamere e probabilmente alcuni nuovi colori. Qui troverai tutte le informazioni disponibili sull’hardware e le funzionalità, le specifiche, le voci e le perdite della linea Galaxy S22.

Samsung Galaxy S23

Quali sono le ultime anticipazioni sul Samsung Galaxy S23

Una serie di voci recenti hanno iniziato a dare forma alle nostre aspettative sul design, sul display, sulla potenza di elaborazione e su altre specifiche del Galaxy S23, come la risoluzione della fotocamera principale. I telefoni Galaxy S23 saranno rilasciati il ​​24 febbraio 2023 se i precedenti lanci di Samsung sono indicativi. Samsung ha anticipato il programma di rilascio di S21 e S22 in modo che vengano lanciati poco prima del Mobile World Congress che inizia un lunedì di fine febbraio.

L’Expo MWC è prevista per lunedì 27 febbraio 2023 e durerà fino a giovedì 2 marzo 2023, quindi la serie Galaxy S23 dovrebbe essere lanciata il venerdì precedente, il 24 febbraio 2023. Se Samsung dovesse mantenere intatto il programma di annunci del Galaxy S23, il Galaxy Gli eventi S23, S23+ e S23 Ultra e i preordini inizieranno l’8 febbraio 2024. Fonti interne alla divisione italiana, ci dicono che l’intenzione del produttore sia proprio quella di rispettare questa tempistica.

Il Samsung Galaxy S23 Ultra dovrebbe sfoggiare lo stesso prezzo di partenza di 1199,99 dollari rispetto al suo predecessore, a meno che le sfide della catena di approvvigionamento non persistano nel suo programma di produzione di massa, o Samsung decida che un nuovo design a quattro curve e un sensore della fotocamera da 200 MP garantiscano un prezzo S23 più elevato.

Per l’S22 Ultra ha nascosto la S Pen e ha mantenuto le dimensioni della batteria enormi, ma ha comunque caricato lo stesso, quindi teniamo alte le nostre speranze su un prezzo iniziale di $ 799 Galaxy S23, $ 999 tag per il Galaxy S23+ e il dolce $ 1199 Galaxy S23 Punto di prezzo ultra.

Il Galaxy S23 Ultra dovrebbe sfoggiare lo stesso prezzo di partenza di $ 1199,99 del suo predecessore, a meno che le sfide della catena di approvvigionamento non persistano nel suo programma di produzione di massa, o Samsung decida che un nuovo design a quattro curve e un sensore della fotocamera da 200 MP garantiscano un prezzo S23 più elevato. Per l’S22 Ultra ha nascosto la S Pen e ha mantenuto le dimensioni della batteria enormi, ma ha comunque caricato lo stesso, quindi teniamo alte le nostre speranze su un prezzo iniziale di $ 799 Galaxy S23, $ 999 per il Galaxy S23+ e il dolce $ 1199 Galaxy S23 Punto di prezzo ultra. Staremo a vedere se le scelte per il Samsung Galaxy S23 saranno effettivamente queste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>