Ufficiale la promozione con rimborsi per Samsung Galaxy S10 e Note 10 oggi 8 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo più da vicino alcuni requisiti che potrebbero fare la differenza per il pubblico interessato, secondo quanto raccolto fino a questo momento

Arrivano notizie incoraggianti per tutti coloro che desideravano acquistare un Samsung Galaxy S10 o un Note 10 a condizioni vantaggiose in Italia, considerando il fatto che da oggi 8 gennaio possiamo considerare ufficiali alcune promozioni della nostra divisione, con cui gli utenti potranno ottenere veri e propri rimborsi. In particolare, potremo arrivare fino a 200 euro di rimborso per coloro che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy Note 10 o Galaxy Note 10+.

Al contrario, non andremo oltre i 150 euro di rimborso qualora si opti invece per un Samsung Galaxy S10 o Galaxy S10+. Ecco perché è indispensabile analizzare le singole offerte concepite da Samsung Italia, ma soprattutto i requisiti che sono stati fissati nel regolamento ufficiale, affinché non si abbiano brutte sorprese una volta portato a termine l’ordine.

Samsung Galaxy S10

I requisiti per la nuova campagna sui Samsung Galaxy S10 e Note 10

Scendendo maggiormente in dettagli, bisogna pertanto tenere a mente alcuni paletti che potrebbero rendere impossibile l’ottenimento del rimborso da parte del produttore. Ad esempio, gli utenti che sono interessati ad ottenere Samsung Galaxy S10 e Note 10 alle suddette condizioni, dovranno necessariamente acquistare uno dei quattro smartphone menzionati entro il 27 gennaio e presso i punti vendita aderenti. La lista, a tal proposito, la troverete all’interno del regolamento ufficiale (disponibile entro poche ore).

Ancora, una volta portato a termine l’ordine dello smartphone, dovrete registrare il vostro nuovo Galaxy acquistato entro e non oltre il 14 febbraio 2020. Come? Gli utenti si dovranno recare su members.samsung.it/promozioni, o in alternativa inviare una richiesta di registrazione all’indirizzo [email protected] qualora la vostra residenza dovesse trovarsi in uno stato UE diverso dall’Italia.

Infine, se avete rispettato tutti i requisiti riportati fino a questo momento, non dovrete far altro che attendere il rimborso della somma prevista (con una cifra fissata a 200 euro per la gamma Note 10 e a 150 euro per quella S10). L’intero importo verrà accreditato tramite bonifico bancario entro 45 giorni lavorativi dal momento in cui riceverete l’email di convalida.

Insomma, a questo punto dovreste avere tutte le informazioni del caso per affrontare al meglio la nuova campagna concepita per i Samsung Galaxy S10 e Note. Come vi sembra la promozione descritta oggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>