Ulteriori segnalazioni di problemi per OnePlus 6 dopo l’aggiornamento 5.1.8

di Gio Tuzzi Commenta

Emergono alcune segnalazioni importanti a proposito del cosiddetto OnePlus 6, considerando il fatto che il recente aggiornamento OxygenOS 5.1.8 pare aver messo seriamente in discussione la durata della batteria dello smartphone. In aggiunta, però, sembrano esserci anche altri problemi che vanno presi in esame secondo le segnalazioni che sono giunte proprio in queste ore da questo mondo specifico.

In una situazione così particolare, possiamo prendere in esame una segnalazione specifica da parte di un utente, il quale di recente ha avuto modo di provare a bordo del proprio OnePlus 6 l’aggiornamento incriminato:

“Dopo aver effettuato l’aggiornamento del sistema operativo alla versione 5.1.8, mi trovo di fronte ad un tremendo battery drain. L’ultima volta che ho controllato la percentuale di batteria durante la sera era al 26%, ma al mattino era completamente spento e allo 0%. Quanti di voi stanno riscontrando questa problema? Sto pensando di ritornare alle versione 5.1.6”.

Le anomalie, in ogni caso, non si arrestano qui per OnePlus 6, in quanto secondo altri utenti ci sarebbero delle criticità connesse a OxygenOS 5.1.8 come nel caso della scarsa precisione del sensore per le impronte digitali, a quanto pare nettamente peggiorata, senza dimenticare una qualità fotografica complessiva non all’altezza di questo smartphone. Ci sarà il ritiro dell’aggiornamento in questione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>