Ultimissimo rilancio per OnePlus 6 a prezzo bomba con offerte GearBest il 26 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Mai visto a prezzo così basso OnePlus 6, grazie alla nuovissima offerta GearBest per il Black Friday 2018 rilanciata oggi 23 novembre

OnePlus 6
OnePlus 6

Sono davvero allettanti gli sconti proposti quest’oggi da GearBest, sito di e-commerce cinese alquanto affidabile, che in occasione del Black Friday 2018 ha voluto proporre un ulteriore ribasso di prezzo al OnePlus 6, top di gamma di grande qualità targato 2018 e disponibile per pochi minuti ad un prezzo super. Parliamo quindi di uno smartphone di ultimissima generazione che può essere acquistato addirittura al prezzo di 355 euro senza necessità di inserire coupon al momento dell’acquisto sul sito.

Il suo prezzo già è attualmente piuttosto conveniente, in quanto lo si trova sul portale cinese alla cifra di 355 euro, ma per poche ore potrà essere acquistato al prezzo sopra indicato inserendo il coupon che vi abbiamo fornito. Una super offerta per questo Black Friday 2018 proposta da GearBest che non può non essere presa in considerazione se si ha intenzione di acquistare un nuovo top di gamma, proprio in occasione anche delle vacanze di Natale.

Trattandosi di un sito di e-commerce cinese i tempi per la consegna saranno più elevati, ma in genere bisogna attendere circa tre settimane, quindi in tempo per le festività natalizie. Super sconto e regalo di Natale sono sicuramente due ottime motivazioni per puntare su questo OnePlus 6 e vogliamo ricordarvi a tal proposito le sue incredibili specifiche tecniche. Innanzitutto si ritrova con un display da 6,28 pollici ed è supportato dal processore Snapdragon 845 accompagnato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

La parte interessante di questo OnePlus 6 è data anche dal comparto fotografico, infatti punta su una doppia fotocamera posteriore  da 16 e 20 megapixel ed una fotocamera frontale da 16 megapixel con foto di altissima qualità. Non manca una potente batteria da 3300 mAh e ritroviamo Android 8.1 Oreo, ma sarà aggiornato ad Android 9 Pie. Con tali specifiche tecniche, il prezzo proposto da GearBest per questo OnePlus 6 è un affare da non lasciarsi assolutamente scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>