Uscita e prezzo dell’iPhone 6: la svolta già il 20 settembre

Tutti gli appassionati Apple sanno che le vendite dell’iPhone 6 scatteranno ufficialmente a partire dal prossimo 26 settembre, quando finalmente sarà possibile toccare con mano anche il rivoluzionario modello dotato di uno schermo pari a ben 5.5 pollici (alcuni esperti del settore avevano a parlato addirittura di un’apparizione sugli scaffali nello scorcio finale del 2014).

Una novità, però, a mio avviso potrebbe cambiare i programmi di tantissime persone: secondo quanto comunicato in queste ore dallo store di Techmania, sabato 20 settembre sarà possibile provare per la prima volta dal vivo i due dispositivi, battendo sul tempo anche coloro che riusciranno a portarselo a casa durante le prime ore del 26 settembre.

Un’occasione imperdibile, e alla portata di coloro che avranno modo di recarsi presso lo store di Techmania a Battipaglia, soprattutto per coloro il cui legame alla mela morsicata va oltre il semplice acquisti di un dispositivo che è stato concepito dal colosso di Cupertino.

Insomma, coloro che sono alla ricerca di riscontri “pratici”, prima di decidere se acquistare l’iPhone 6 classico da 4.7 pollici o quello Plus da ben 5.5 pollici, hanno una grandissima opportunità, tra l’altro in anteprima assoluta sul mercato italiano.

PREZZI – Per quanto riguarda i costi che dovranno essere affrontati dagli utenti che vorranno portarsi a casa uno dei due iPhone 6, il volantino digitale di Techmania (che venderà comunque i dispositivi a partire dal 26/09) conferma quelli emersi poco la presentazione degli stessi dispositivi, anche se resta tutta da chiarire la faccenda relativa alla maggiore tassazione che è stata applicata in Italia ai produttori. Quale sarà la risposta da parte del pubblico ad un evento di questo tipo? Sono curioso di assistere alle loro reazioni ad un’iniziativa apprezzabile e volta a dare maggiore consapevolezza agli utenti in vista dell’acquisto.