Utenti contro Samsung: l’ I7500 Galaxy non riceverà altri aggiornamenti

di Redazione 4

Sono decine e decine gli utenti indignati contro il colosso coreano Samsung Electronics, il motivo è più che valido! Sembrerebbe infatti che Samsung abbia deciso di abbandonare del tutto il primo terminale basato sulla piattaforma Android, l’ I7500 Galaxy.

Non sono chiari i motivi che avrebbero spinto Samsung a tale passo, in ogni caso è certo che gli utenti in possesso di questo terminale non avranno mai un aggiornamento ad Android 1.6 Donut, ne tantomeno al prossimo 2.0 Eclair.

Gli utenti a questo punto continuano a chiedersi, perché Samsung non rilascia i sorgenti del telefono, consentendo dunque lo sviluppo da parte degli utenti di nuove ROM?

[Via]

Commenti (4)

  1. E chi lo ha detto? Fonte? Così è solo disinformazione, ho contattato samsung e non ha per niente negato la possibilità di Donut (con touchwiz) sul Galaxy.

  2. Ciao,
    se leggi i commenti sulla pagina ufficiale facebook ti renderai conto che gli utenti sono letteralmente infuriati contro Samsung in merito alla gestione dell’ I7500 Galaxy (attenzione non del Galaxy Lite), in quanto già da tempo circolano voci di un probabile abbandono.
    La stessa cosa non è però avvenuta con il Samsung Moment, nonostante sia stato commercializzato da poco in USA, sono già stati rilasciati i sorgenti.
    Spero di avere reso l’idea.
    Se poi tu mi confermi di aver parlato con Samsung i quali ti avrebbero detto che il Samsung I7500 Galaxy riceverà l’aggiornameto ad Android 1.6..beh allora questa è un’ottima notizia.
    Saluti

  3. Dico solo che non c’è scritto da NESSUNA parte che Samsung non farà aggiornamenti ad 1.6 o 2.0 e voi lo date per CERTO. Su facebook la gente si lamenta ma non bastano delle lamentele per dire che la Samsung ha abbandonato il Galaxy… la gente è scontenta del supporto. Il Moment non lo ha nessuno ci credo che non si lamentano.

    Io ho sentito Samsung e non ha negato (il che, di nuovo, non vuol dire ha dato per certo) un possibile supporto ad 1.6.

    Se vogliamo fare disinformazione allora facciamola, però dai, non si puo tradurre “scusate” con “non avrete MAI eclair” e “non lo so” con “è certo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>